Corso professionale Post-editing traduzione automatica
Per proseguire il nostro percorso di formazione e specializzazione per I professionisti del settore, abbiamo pensato a un corso che illustri uno dei metodi di traduzione più innovativi e più controversi del momento, che si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel mercato: il Post-editing della traduzione automatica.
Siete curiosi quanto noi? Volete approfondire e dunque capire di cosa si tratta e in cosa si differenzia dalla Traduzione Assistita? Come e perché può essere una risorsa importate anche per i traduttori specializzati…?
Questo corso potrebbe essere l’occasione giusta per dipanare ogni dubbio.
Inoltre, è un momento di incontro tra professionisti, sempre utile per scambiarsi idee, suggerimenti e impressioni, soprattutto per chi fa un lavoro prevalentemente solitario come quello del traduttore.
Durante la giornata formativa, il trainer –altamente specializzato e di grande esperienza- spazierà tra teoria e pratica per testare anche sul campo le potenzialità del Post-editing.
Munitevi dunque del vostro Laptop, della consueta voglia di migliorarvi e partecipate numerosi al corso che si terrà il 16 giugno 2017 a Roma, presso la nostra sede.
Scaricate qui programma e il modulo di iscrizione e… ci vediamo al corso!