L’esigenza di incontrarsi e confrontarsi non è certo venuta meno con la pandemia del 2020.
Per questo abbiamo messo a punto strumenti e competenze per
l’organizzazione di eventi e congressi professionali che utilizzano le app di
messaggistica e le piattaforme di teleconferenza più diffuse per garantire massima accessibilità
e fruibilità, integrandole però con servizi e sistemi gestiti dai nostri
tecnici, superando così quel risultato “casalingo” che l’utente può ottenere da
solo.
- Regia audio e video
degli interventi su piattaforme quali Zoom
Proiettiamo lo sfondo dell’evento prima dell’inizio e
durante le pause – inseriamo in sovraimpressione il nome e la carica dei
relatori – regoliamo i volumi ottimizzando l’audio ed eliminando interferenze
- Live studio
virtuali presso la sede scelta dal committente o una location dedicata al centro
di Roma che può ospitare gli speaker collegati in videoconferenza con il
pubblico
Gestiamo la regia grafica per realizzare uno "Studio
Virtuale": collage grafico dell’ immagine oratore, presentazioni Power Point,
titoli e nomi in sovraimpressione, sfondi virtuali ….. per restituire
esperienza immersiva per i partecipanti che assistono da altre sedi o da casa.
- Diretta streaming
dell’evento sulle piattaforme social del cliente
Trasmettiamo l’evento sulle piattaforme social preferite del
cliente
- Traduzione
simultanea multilingue attraverso sistemi integrabili con le più diffuse piattaforme di
teleconferenza
Organizziamo il team di interpreti da remoto predisponendo
piattaforme sulle quali trasmettiamo la traduzione simultanea attraverso i classici canali delle versioni pro, oppure attraverso una semplice app da scaricare sul proprio dispositivo.
- Live Captioning - Sottotitolazione
in diretta
Trasmettiamo in diretta i sottotitoli nelle lingue
dell’evento: una traduzione simultanea scritta.
Sono molte le tecnologie
e le professionalità che offriamo per rendere gli eventi 2.0 più
fruibili, integrati e flessibili capaci di adattarsi al meglio alle esigenze
del cliente e del tipo di evento.